venerdì 23 maggio 2014

STAGE/2

L' ultima settimana di stage è giunta al termine così come la mia esperienza lavorativa presso la
FACHIRO STRATEGIC DESIGN,  un'agenzia di comunicazione con sede a mantova.

In quest'ultima settimana sono stato impegnato a fare fotoritocco e catalogazione di alcune immagini, delle ricerche fotografiche e diversi lavori di scontorno e ricampionamento di immagini con Adobe Illustrator e Photoshop.

Che dire? Un'esperienza davvero bella, divertente, soddisfacente e utile per quanto riguarda il mio bagaglio di conoscenze grafiche e comunicative.
Sono molto grato al team fachiro per ciò che ho imparato sia dal punto di vista professionale che umano e molto contento di aver avuto questa splendida opportunità che il mio istituto scolastico mi ha offerto.
GRAZIE A TUTTI!!

Propongo altre foto inerenti a quest'esperienza:
Sala riunioni della Fachiro, con esposti diversi lavori realizzati


il Team grafico Fachiro al lavoro, con anche la mia compagna Natalia

Lavori realizzati qui
Lavori realizzati qui


esempio di infografica realizzata dalla Fachiro
Alcuni lavori svolti qui

Nessun commento:

Posta un commento