martedì 30 settembre 2014

ULTIMO ANNO!

Eccoci qui, finalmente all'ultimo anno di scuole superiori.
Sono molto emozionato solo all'idea di affrontare questo intenso anno che sarà.
Sarà l'ultimo anno al fianco dei miei compagni, e un anno duro in vista della prova di maturità che ci aspetta prima di tagliare il traguardo.
Un traguardo che ci porterà a diventare, appunto, maturi; che ci porta a pensare già da ora a cosa ne sarà di noi una volta finita quest'avventura nei banchi di scuola.
Ho molte aspettative per la mia futura vita; aspettative che voglio realizzare grazie a ciò che ho imparato a scuola e che perfezionerò in questo ultimo anno.
Il mio obbiettivo principale è quello di entrare con le giuste e adeguate conoscenze e abilità nell'azienda della mia famiglia, e appunto per questo motivo voglio affrontare questo ultimo anno impegnandomi e dedicandoci tempo, sicuramente più di quello che ci ho messo in passato.

Nessun commento:

Posta un commento